domenica 2 marzo 2008

Giorno bisestile


Meno male che viene solo ogni quattro anni!
Non ho mai creduto a ingiusti pregiudizi sul 29 febbraio, ma quello che è successo mi fa quasi ricredere.
Nell'ordine:
1 - I miei mi chiamano al lavoro perché l'amministratore del condominio non ha il mio numero e mi dicono che la cantina è allagata
2 - Mi precipito a casa per constatare la drammatica situazione (che risparmio ai lettori dallo stomaco debole...)
3 - Appurata la quale non mi resta che
3.1 - Tornare in ufficio a recuperare il mac, vista l'impossibilità di continuare a lavorare
3.2 - Ripiombare a casa
4 - Mettere su una mise da casalinga in guerra contro lo sporco
5 - Passare gran parte del weekend a pulire la cantina e buttare la roba inutilizzabile
6 - Concedermi una rassicurante visita all'Ikea, per immergermi nel candore asettico della finta casa svedese.

Che altro dire?
Finalmente è marzo....

1 commento:

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Dai, consolati, che fino al 2012 lo eviterai. Per quella data ti conviene chiuderti in un bunker per 24 ore!!!

Related Posts with Thumbnails