giovedì 27 marzo 2008

Film leggero, leggero, leggero


Perdonatemi se dopo i fratelli Coen di Non è un paese per vecchi mi sono data alle commediole.
Ho adorato Bardem che fa il killer psicopatico con i capelli alla paggetto, la violenza gratuita, le ellissi narrative, eccetera, eccetera....

Però io ieri sera sera ho visto 27 dresses (al solito il titolo italiano è diverso e non mi piace...*)

*off topic: titolisti italiani, vogliamo fare outing? Tirate fuori nomi e facce, siate pronti a difendere il vostro lavoro!!! Se arbitrariamente cambiate, traducete o non traducete i titoli dei film stranieri abbiate il coraggio di dire perchè!!!

Dicevo...
Il film ha ricevuto critiche feroci però a me è piaciuto. Il che mi colloca in un pubblico di Barbie. Interessante fare queste scoperte alla mia età. Me ne ricorderò la prossima volta che sarò sepolta in Sala 3 al Massimo per qualche oscuro film muto.

Comunque il film in questione è divertente, frivolo e stupido al punto giusto per passare indenne la serata e alleggerirsi il cervello. In più si vede New York d'estate, cosa che è sempre un piacere... meno per chi mi è seduto vicino e mi sente strillare "io ci sono stata, io ci sono stata!!!" ogni volta che riconosco un posto. Ma questo è un altro discorso...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Messaggio dalla Barbie seduta accanto....
Cara giù è vero ogni tanto è straniante starti vicino con New York che scorre sullo sfondo ma solo perchè E' TUTTA INVIDIA!!!!!!!

;-)

La Giù ha detto...

allora aspetta con terrore il film tratto da sex and the city....

Related Posts with Thumbnails