mercoledì 13 febbraio 2008

100 milioni di blog...e io?

Da un articolo di Sarah Boxer sulla New York Review of Books.

Nel mondo ci sono 100 milioni di blog. E' un fatto, quindi, che 1/50 circa della popolazione mondiale ha pensato di pubblicare on line pensieri, parole, opere e omissioni.

Al che mi sono detta: e io?
Quindi eccolo qui, il mio nuovo spazio web.


Perchè questo titolo?


A Torino ci sono nata e cresciuta negli anni Ottanta, quando non era un posto molto divertente in cui vivere.
A Torino ci sono tornata alla fine degli anni Novanta, quando è diventato un posto decisamente divertente in cui vivere.
Nel mezzo c'è il mondo ovattato della provincia.

Ora sono qui, in quella che è la mia città, che mi riflette, che rappresenta il mio doppio geografico. Tra la voglia di nuovo e il desiderio di non cambiare.


Buona lettura.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails